Fabio Paratici lascia la Juventus dopo 11 di successi. L’addio si è consumato con una conferenza stampa in compagnia del presidente Andrea Agnelli. Questi alcuni passaggi raccolti da tuttomercatoweb.com:
“Ringrazio Andrea per l’opportunità di salutare tutti, per me è un grande onore. Sono stati undici anni meravigliosi in un club speciale come la Juventus. La Juve e tutti coloro che ci girano intorno, staff, allenatore, calciatori, mi hanno reso una persona e un professionista migliore. Il momento più bello è stato il gol di Borriello a Cesena. L’acquisto più rischioso della mia dirigenza è stato senza dubbio Paulo Dybala, ci abbiamo investito tanto ed è un grandissimo giocatore. Barzagli penso invece sia quello che mi dà maggiore orgoglio, è stato molto sottovalutato ma ci ha dato tantissimo. Con Ronaldo invece è stata una trattativa molto veloce e diretta. Futuro? Non è un momento adatto per parlarne“.
LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo assente nel nuovo pannello pubblicitario Jeep: indizio di mercato?
LEGGI ANCHE: Juventus, il figlio di Pirlo si scaglia contro i critici: “Stanno uscendo tutti ora. Mezzi uomini”