Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri e tutti i tifosi della Juventus. Un nuovo infortunio complica i piani di Massimiliano Allegri. Il calciatore si è fermato proprio in queste ore e lo rivedremo in campo molto probabilmente nel 2023. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni fisiche.
JUVENTUS, ENNESIMO GRAVE INFORTUNIO: RIENTRA NEL 2023
Non c’è pace per Massimiliano Allegri. Un calciatore si è fermato proprio in queste ore ed il suo ritorno in campo è previsto addirittura per l’inizio del 2023. E’ una bruttissima notizia per i tifosi della Juventus, che speravano di contare su di lui contro l’Inter.
La fortuna non sembra dalla parte dei bianconeri e le assenze continuano a crescere giorno dopo giorno.
Si tratta di Paul Pogna, che ha avuto un nuovo infortunio muscolare e questo lo costringerà a rimanere ai box per almeno una decina di giorni in più. E’ un problema fisico che non ci voleva, considerando la necessità della Juventus di recuperare più giocatori possibili.
JUVENTUS, ENNESIMO INFORTUNIO PER POGBA: NON RIENTRERA’ A NOVEMBRE
Il nuovo infortunio muscolare di Paul Pogba non permetterà al centrocampista francese di rientrare in campo nel prossimo mese di Novembre. Molto probabilmente, i tifosi bianconeri lo rivedranno solo ad inizio del 2023. Allegri sperava di convocarlo almeno pe una gara prima della sosta per i mondiali, ma il recupero è stato pieno di intoppi.
Ora il tempo per rientrare in forma ed aiutare la Juventus per Pogba c’è. Il centrocampista francese, insieme a Federico Chiesa, sarà uno dei rinforzi importanti in vista della ripresa del campionato fissata a gennaio.
JUVENTUS, INFORTUNIO POGBA: NIENTE MONDIALE PER IL FRANCESE
L’ennesimo infortunio costringerà, molto probabilmente, Paul Pogba a dire addio alla convocazione per il mondiale in Qatar. Sembra essere improbabile, giorno dopo giorno, una sua presenza nella competizione. E’ una brutta notizia per il calciatore che puntava molto al rientro in tempo per la rassegna iridata.
La “buona notizia” (se così si può chiamare) per la Juventus è che ora ci sarà sicuramente più tempo per recuperare Paul Pogba e farlo tornare in forma.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI