La Juventus continua a fare i conti con la condizione fisica di Federico Chiesa, ben sapendo come i tempi di recupero siano sempre molto più lunghi. Le ultime notizie sull’attaccante bianconero fanno preoccupare i tifosi e Massimiliano Allegri.

JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI FEDERICO CHIESA
Alla Juventus manca come il pane Federico Chiesa. E’ l’attaccante che, con il suo talento, creava superiorità numerica, occasioni da gol e soprattutto metteva a segno reti pesantissime in Champions League. Chiesa, però, ha ancora problemi muscolari da cui deve recuperare ed i tempi di recupero non sono confortanti. L’attaccante ha un rientro abbastanza lungo, nel 2022 non ha messo piede in campo ed i tifosi bianconeri sono sempre più allarmati.

INFORTUNIO CHIESA: ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
E’ Sky a dare le ultime notizie sull’attaccante della Juventus. Chiesa procede con il recupero senza gonfiori al ginocchio. Ora, però, sopravanzano ulteriori problemi. Federico Chiesa riuscirà a rientrare in campo entro i tempi stabiliti? I tifosi della Juventus hanno tantissimi dubbi sul fatto che i tempi di recupero saranno mantenuti o meno.

INFORTUNIO CHIESA: ECCO I TEMPI DI RECUPERO
Un giocatore come Federico Chiesa dovrà ricalcare il campo solo quando sarà recuperato a pieno dall’infortunio al ginocchio. Il recupero dell’attaccante bianconero con la Juventus è fissato direttamente al 2023, difficilmente i tifosi rivedranno Chiesa prima di questa data.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI