Juventus, novità sul rinnovo di Bremer: le ultime

La Juventus ha ricevuto un regalo di Natale last-minute con il rinnovo di Gleison Bremer, che sembra ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il prolungamento del contratto del difensore brasiliano fino al 2028 è stato deciso, con l’annuncio ufficiale atteso entro la fine dell’anno.

L’incontro decisivo per il rinnovo si è tenuto dopo la vittoria della Juventus sul Napoli, e questa mattina sono stati definiti gli ultimi dettagli. Il nuovo accordo rappresenta una soddisfazione economica per entrambe le parti. Attualmente, Bremer percepisce tra i 5,5 e i 6 milioni di euro netti a stagione, e il rinnovo comporterà un lieve ritocco dell’ingaggio, soprattutto per quanto riguarda i bonus.

Il difensore brasiliano è stato un elemento chiave nella squadra dal suo arrivo nell’estate del 2022 dal Torino per 41 milioni di euro, diluiti in tre esercizi (più 8 milioni di bonus). Il rinnovo permetterà alla Juventus di spalmare la quota ammortamento di Bremer. Tutto è pronto per gli annunci ufficiali, e Bremer firmerà presto il nuovo accordo con la Vecchia Signora.

Lascia un commento