Juventus nel caos, tifosi esasperati: “Porco Di* è l’unico che ha rifiutato l’Arabia. Ma quando c*zzo lo cacciate? Deve andare a fare in c*lo!”

Siamo solo all’inizio del calciomercato estivo, ma tantissimi tifosi della Juventus non ne possono più da tempo. Nella stagione appena conclusa la sua gestione non ha convinto quasi nessuno, e molti fans bianconeri vogliono che sia cacciato dalla società.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Stiamo parlando ovviamente di Massimiliano Allegri. I tifosi della Juventus non ne possono più di essere “ostaggio” della sua guida tecnica e vogliono che vada via per far spazio ad un altro allenatore che sappia dare un gioco alla squadra, oltre che valorizzare al meglio le qualità dei calciatori in campo.

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, tifosi furiosi: “E’ un pezzo di mer*a, parassita , sanguisuga del c*zzo, viscido e serpe schifosa. Deve andare via!”

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS, I TIFOSI SONO ESASPERATI: “PORC* DI* MA QUANDO C*ZZO LO CACCIATE?”

Tantissimi tifosi della Juventus continuano ad esprimere il proprio dissenso sui social riguardo la gestione di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Tantissimi fans vogliono che la società lo cacci via: di seguito alcuni tweet.

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, tifosi infuriati sul nuovo acquisto: “E’ l’ennesima pippa immonda, p*rco di* che schifo!”

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

https://twitter.com/figliodeiservi/status/1671508604648669186?s=61&t=22mAjjF663eltFuhPu9omQ