Juventus nel caos, lo spogliatoio contro Vlahovic: Allegri lo caccia via, è impresentabile

In casa Juventus sembra non essere tornato ancora il sereno. La vittoria di misura, nell’ultimo turno di campionato contro il Torino, ha placato un po’ di voci negative ma l’ambiente è sempre sotto le dure critiche mediatiche. Sono troppo pochi i tre punti contro i granata per accertare l’uscita dalla crisi della squadra bianconera, e sui social i tifosi continuano ancora a pubblicare messaggi contro i giocatori e l’allenatore.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

TORINO-JUVENTUS 0-1: DECIDE UNA ZAMPATA DI VLAHOVIC

La Juventus torna alla vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive. I bianconeri superano di misura nel derby il Torino grazie ad una zampata di Dusan Vlahovic nella ripresa. Con questo gol l’attaccante serbo si conferma capocannoniere della squadra di Massimiliano Allegri.

La Juve conquista così la prima vittoria in trasferta di questo campionato, riaccorciando così le distanze tra le prime della classe. Ora il quarto posto, aspettando le partite di domani, è a soli quattro punti.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS NEL CAOS, LO SPOGLIATOIO CONTRO VLAHOVIC E CUADRADO IMPRESENTABILE: ECCO IL COMMENTO SUI SOCIAL

Dusan Vlahovic è il capocannoniere indiscusso della Juventus. Con i suoi gol, l’attaccante serbo ha trascinato i bianconeri in alcune vittorie determinanti, nonostante le ultime prove sul campo in cui è stato impreciso nei passaggi.

LEGGI ANCHE  Il video del tocco di braccio di Zielinski: perché l'arbitro non ha assegnato il rigore al Venezia

Sui social, però, alcuni tifosi sono sicuri che Vlahovic non abbia l’appoggio di tutti i compagni di squadra. Un utente, molto probabilmente tifoso bianconero, ha commentato questa situazione dicendo che l’attaccante serbo è un leader nato ma esprimendo dubbi e perplessità sul fatto che abbia tutti dalla sua parte.

Lo stesso tifoso ha anche espresso il suo parere riguardo le prestazioni di Juan Cuadrado, il quale è stato definito “impresentabile”. Nelle ultime apparizioni con la maglia della Juventus, infatti, il terzino colombiano ha fatto molta fatica, finendo spesse volte tra i peggiori. E’ il caso che Massimiliano Allegri lo metta da parte in panchina come ha fatto con Bonucci? Di seguito il Tweet.

Foto: profilo Twitter Juventus

Foto: profilo Twitter Juventus
Foto: profilo Twitter Juventus
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Bonucci lascia la Juventus: c’è l’annuncio, il sostituto lo porta Vlahovic

Next Post

Milan, banda di malviventi armati rapinano abitazione del giocatore rossonero: attimi di terrore, ecco cosa è accaduto