Juventus nel caos, lite furiosa tra Cuadrado e Bonucci in campo: il colombiano perde la testa e si scaglia contro il compagno di squadra

E’ stata una serata a nervi tesissimi per la Juventus di Massimiliano Allegri contro il Benfica in Portogalli. I bianconeri hanno fallito il passaggio del turno agli ottavi di Champions League, ma già alla vigilia l’impresa era quasi utopica.

Le telecamere durante la partita hanno pizzicato Juan Cuadrado perdere di nuovo la testa e scagliarsi con forza contro il compagno di squadra Leonardo Bonucci: è accaduto poco dopo il rigore procurato al Benfica.

BENFICA-JUVENTUS 4-3: BIANCONERI FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus ha collezionato ben quattro sconfitte in cinque gare di Champions League con l’eliminazione alla fase a gironi. Questo è lo score dei bianconeri registrato nella massima competizione continentale per club.

Il risultato è che la squadra di Massimiliano Allegri non è stata all’altezza di PSG e Benfica. E’ stato un percorso europeo terminato nel peggiore dei modi. La Juventus non veniva eliminata dalla fase a gironi di Champions League da nove anni. L’ultima volta, infatti, è accaduto nel lontano 2013 quando in panchina c’era Antonio Conte.

I tifosi sono furiosi soprattutto con la società che pare non voler ascoltare la voce dei propri fans. Su Twitter da mesi circola l’hashtag “AllegriOut”, entrando in tendenza dopo le partite della Juventus.

BENFICA-JUVENTUS: LE IMMAGINI DELLA REAZIONE DI CUADRADO CONTRO BONUCCI

La Juventus aveva appena trovato il pareggio con il gol di Moise Kean, quando il tocco di mano di Juan Cuadrado in area di rigore ha vanificato tutto.

Il colombiano perde letteralmente la testa ed inizia a discutere a muso duro con Leonardo Bonucci, il quale prova a calmarlo. Alle telecamere non è sfuggita la sua reazione ma ormai la decisione definitiva era già stata presa dall’arbitro. Di seguito le immagini.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Svolta Juventus, Allegri esonerato: torna un ex tecnico bianconero

Next Post

Milan, Tonali vola in Premier League: ecco con chi firma, si chiude con uno scambio