Juventus nel caos, Cuadrado litiga con Vlahovic in campo: spunta il video del labiale del colombiano

La Juventus non va oltre lo 0 a 0 al Marassi contro la Sampdoria. La squadra di Massimiliano Allegri gioca un brutto calcio per buona parte della partita, dimostrando ancora poca organizzazione in campo a livello di azioni offensive. Ai tifosi bianconeri è ancora impressa nella mente una scena nel primo tempo in cui sono protagonisti Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado.

Foto: profilo Twitter Juventus

SAMPDORIA-JUVENTUS: IL MATCH TERMINA SENZA RETI

Sampdoria e Juventus si dividono la posta in palio a Marassi. In uno stadio stracolmo, le due squadre non hanno offerto un bello spettacolo, disputando una partita bloccata ed avara di emozioni. Per la prima occasione nitida si deve aspettare quasi il novantesimo, quando Audero riesce a smanacciare un tiro in corsa di Kostic. I cambi di Miretti, Kean e Rovella per la Juventus hanno messo più vivacità nella ripresa, ma non è bastato per portare a casa i tre punti. E’ la Sampdoria, alla fine, ad esultare conquistando il primo punto in campionato.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA-JUVENTUS: CUADRADO LITIGA IN CAMPO CON DUSAN VLAHOVIC

La Juventus sembra avere problemi anche tra i propri giocatori. Un’azione è l’emblema della situazione nella squadra di Massimiliano Allegri, ed arriva al 14′ della prima frazione di gioco. Juan Cuadrado è bravo a recuperare un pallone a centrocampo e ad involarsi verso Audero. Invece di fornire un assist a Dusan Vlahovic completamente solo in area di rigore blucerchiata, però, il colombiano va dritto verso la porta avversaria non considerando il compagno appostato molto meglio per concludere a rete. Cuadrado prova a tirare in porta ma il suo tiro sbatte contro il corpo di Audero e l’azione sfuma in un nulla di fatto. Subito dopo il tiro, Cuadrado e Vlahovic si beccano in campo.

LITE CUADRADO-VLAHOVIC: ECCO COSA DICE IL COLOMBIANO ALL’ATTACCANTE SERBO

E’ spuntato un video online in cui si nota il labiale di Juan Cuadrado nel momento in cui inizia a battibeccare con Dusan Vlahovic. Il colombiano sembrerebbe dire al serbo: “Non te la passo”. Chiaro segnale che nella squadra di Massimiliano Allegri qualcosa non giri per il verso giusto. Di seguito il video della scena.

LEGGI ANCHE  La frecciata di Inzaghi al Milan dopo Venezia: "La Supercoppa si è riaperta dopo un fallo clamoroso su Asslani"

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Il video del tocco di braccio di Zielinski: perché l'arbitro non ha assegnato il rigore al Venezia

LEGGI ANCHE

Prev Post

Gol Atalanta da annullare: ecco il fuorigioco non visto dal VAR e dall’arbitro Maresca

Next Post

Juventus, è rottura con Allegri: “Esonero immediato, è vergognoso”