Juventus nel caos, bufera su Allegri: “E’ la rovina della squadra, se non vince lo scudetto deve andare via”

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

Alcuni tifosi della Juventus non sono soddisfatti della gestione di Massimiliano Allegri e chiedono a gran voce il suo allontanamento. Ecco i messaggi apparsi sui social contro l’allenatore bianconero.

JUVENTUS, ALLEGRI A LAVORO PER TROVARE LA QUADRA

La Juventus sta lavorando in questo precampionato per tornare a competere ai massimi livelli, sia in campionato che in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri ha già affrontato delle amichevoli difficili, una su tutte contro il Real Madrid. Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria e le critiche per l’allenatore bianconero continuano sui social. L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere almeno in campionato, dopo due anni di transizione. L’ultima stagione, in particolare, è da cancellare: per la prima volta, dopo anni, i bianconeri hanno chiuso senza aver vinto nessun titolo o coppa.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS, CRITICHE PER ALLEGRI ED ALLARME POGBA

La Juventus deve dimenticare l’annata appena passata, in cui ha totalizzato zero titoli. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina non ha portato ai benefici sperati, e la squadra ha concluso una stagione incolore con il quarto posto conquistato in campionato e due finali perse (entrambe con l’Inter, Supercoppa italiana e Coppa Italia). Tra calciomercato e lavoro sul campo, la truppa di Massimiliano Allegri si prepara al meglio in vista della prossima stagione ormai alle porte. Tra nuovi innesti e vecchi volti, la Juventus prende forma, ma non arrivano buone notizie dall’infermeria. Paul Pogba, infatti, ha subito una lesione al menisco e dovrà stare fermo per almeno cinque settimane.

JUVENTUS, I TIFOSI CONTRO ALLEGRI SUI SOCIAL: “NON HA PIU’ SCUSE, E’ LA NOSTRA ROVINA”

L’infortunio di Paul Pogba è una doccia gelida per tutto l’ambiente bianconero. I tifosi della Juventus non sono contenti della gestione del gruppo di Massimiliano Allegri, e vogliono addirittura l’esonero dell’allenatore. Di seguito alcuni messaggi dei fans bianconeri pubblicati su Twitter.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento