Juventus nel caos, Bonucci cacciato dalla rosa: troppi gli errori contro il Milan

La Juventus esce con le ossa rotte da San Siro. Il Milan si impone per 2 a 0 contro i bianconeri, tornando così alla vittoria in campionato. La squadra di Massimiliano Allegri rimane piantata a 13 punti in classifica, ed ora ha un nuovo problema. Leonardo Bonucci non ha disputato una buona partita, e per tutti i novanta minuti ha giocato sottotono.

Foto: profilo Twitter Juventus

MILAN-JUVENTUS, I BIANCONERI PERDONO 2 A 0: LA CLASSIFICA PIANGE

L’assenza di Angel Di Maria in attacco si è fatta sentire. Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi, la Juventus non riesce a trovare il secondo successo consecutivo. A San Siro, al cospetto del Milan, i bianconeri perdono 2 a 0.

Per la squadra di Stefano Pioli sono andati in gol Tomori nel primo minuto di recupero della prima frazione di gioco e nella ripresa Brahim Diaz dopo una cavalcata di quaranta metri. Proprio sul gol dello spagnolo, i tifosi bianconeri hanno accusato Leonardo Bonucci per una marcatura troppo leggera.

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

MILAN-JUVENTUS, I TIFOSI VOGLIONO MANDARE VIA BONUCCI: ECCO I MESSAGGI POSTATI SUI SOCIAL

Dopo la prova insufficiente di Leonardo Bonucci contro il Milan, tantissimi tifosi della Juventus sui social vogliono che il difensore bianconero lasci la squadra. Troppo leggera, infatti, è stata la marcatura su Brahim Diaz in occasione del secondo gol del Milan. L’attaccante spagnolo, dopo aver saltato Bonucci, si è involato da solo verso la porta trafiggendo Szczesny.

I tifosi della Juventus non vogliono più perdonare determinate prestazioni, e su Twitter hanno espresso tutto il proprio dissenso su Leonado Bonucci: di seguito i messaggi postati.

https://twitter.com/ILCARRODIPELLE1/status/1578816605135712256?s=20&t=RfQ3DB323CjERorX0W51Wg

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

LEGGI ANCHE

Prev Post

Sassuolo-Inter, Dionisi è una furia ed attacca l’arbitro: “Primo gol irregolare, non meritavano di vincere”

Next Post

Furia Juventus, primo gol del Milan da annullare: ecco le immagini del fallo di Theo Hernandez su Cuadrado