Juventus, Maifredi non ha dubbi: “Messi è un fuoriclasse, Ronaldo è il massimo della normalità”

Foto: profilo Twitter Juventus

L’ex allenatore della Juventus, intervenuto su 1 Station Radio, ha parlato anche dell’eterno duello tra i due fenomeni del calcio mondiale.

L’ex allenatore della Juventus Gigi Maifredi, intervenuto su 1 Station Radio, ha parlato di varie tematiche, tra cui l’eterno duello tra i due fenomeni del calcio mondiale, Lionel Messi Cristiano Ronaldo. Queste le sue considerazioni.

“Se dovesse arrivare la chiamata giusta, vicino casa, sarei anche pronto ad accettare di tornare ad allenare. La vittoria dell’Italia ha dato l’esempio a tutto il mondo di quanto sia importante la coesione e l’unione del gruppo. Nel calcio di oggi si parla troppo di schemi e tattiche, togliendo la fantasia a questo magnifico sport. Per me Messi è un fuoriclasse, mentre Ronaldo è il massimo della normalità. CR7 non ha la fantasia e la creatività dell’argentino. Serie A calendario sfalsato? A livello giornalistico fa notizia, ma per le squadre non cambia nulla. Spalletti tra i migliori allenatori in Serie A? Sono tutti molto attenti alla tattica, escono tutti da Coverciano, ma il migliore per me resta Allegri. Lui non va a caccia di un gioco che possa piacere, ma va a caccia di vittorie. Mi aspetto molto da Dionisi. Italiano andrà alla Fiorentina in un contesto non ottimale, considerando che la Viola viene da due stagioni poco positive”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

LEGGI ANCHE  Serie A, nuova penalizzazione in classifica: c'entra la Juventus

Potrebbe interessarti anche: le parole di Roberto Mancini sul trionfo di Euro 2020.

Prev Post

Calciomercato Roma, si pensa a Vina per sostituire Spinazzola

Next Post

Inter, il Tottenham insiste per Skriniar. I nerazzurri vogliono almeno 50 milioni