Juventus, Locatelli subito via in Premier League: c’è lo scambio con un top club Le strade tra la Juventus e Manuel Locatelli potrebbero separarsi dopo un anno e mezzo: è pronto uno scambio.

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus e Manuel Locatelli potrebbero dirsi addio dopo solo un anno e mezzo: nel calciomercato ci sarebbe pronto uno scambio con una big di Premier League. Il destino del centrocampista italiano sembra essere in Inghilterra: ecco tutti i dettagli.

Foto: profilo Twitter Premier League

CALCIOMERCATO JUVENTUS, I BIANCONERI POTREBBERO VENDERE LOCATELLI PER FARE CASSA

Molto probabilmente Manuel Locatelli è stato uno dei giocatori nella squadra di Massimiliano Allegri che ha giocato meglio in quest’ultimo anno e mezzo. Ora però il centrocampista italiano potrebbe dire addio ai bianconeri entrando in uno scambio particolare.

Le prestazioni di Locatelli sono state monitorate per un lungo periodo ed ora c’è una big di Premier League che è pronta a fare pazzie per lui. Il club bianconero vorrebbe almeno la somma investita un anno e mezzo fa per cederlo.

Foto: profilo Twitter UEFA Euro 2020

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO A LOCATELLI: IL CLUB HA DECISO

Manuel Locatelli potrebbe passare ad un club di Premier League. Si tratta dell’Arsenal, che in cambio ha proposto Sambi Lokonga. Le quotazioni tra i due calciatori sono simili: 30 milioni di euro secondo gli esperti di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta del club inglese è l’ennesimo tentativo di poter arrivare a Locatelli, ritenuto adatto per il gioco di Arteta.

Foto: profilo Twitter Mikel Arteta

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO CON L’ARSENAL: LOCATELLI-LOKONGA

Il curriculum di Lokonga è nettamente inferiore a quello di Manuel Locatelli. Il giovanile belga ha all’attivo 65 partite con l’Anderlecht, dove è cresciuto, ed altre venti in Premier League.

Massimiliano Allegri sta valutando attentamente la situazione. Manuel Locatelli è prezioso per il gioco della Juventus, che sicuramente rilancerà nel calciomercato chiedendo una parte cash.

Foto: pagina Facebook Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento