Juventus, lite furiosa tra Allegri ed un dirigente: diverbio per il mercato, ecco con chi

Continua a muoversi il calciomercato della Juventus. La giornata di ieri è stata cruciale per il passaggio del difensore Matthijs de Ligt al Bayern Monaco. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 85 milioni di euro, bonus compresi. Arrivano però dei clamorosi retroscena riguardo un possibile scontro che sarebbe avvenuto in casa bianconera e che ha coinvolto il tecnico Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALLEGRI LITIGA PER IL SOSTITUTO DI DE LIGT

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo e la società in queste ore è pronta a chiudere la cessione del difensore Matthijs de Logt al Bayern Monaco, movimento necessario per prepararsi al meglio all’affondo per Nicolò Zaniolo. Secondo le ultime indiscrezioni, Massimiliano Allegri avrebbe avuto un duro faccia a faccia con un dirigente bianconero. Si tratterebbe di Cherubini, e la discussione sarebbe avvenuta riguardo il sostituto da acquistare che rimpiazzerà il difensore olandese.

Continuano le discussioni fuori dal campo dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter vinta dalla squadra di Simone Inzaghi.
Il momento in cui Massimiliano Allegri lancia la giacca per la rabbia sul rigore dell’Inter.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALLEGRI NON VUOLE BADIASHILE E LITIGA CON CHERUBINI

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il profilo del giovane difensore centrale del Monaco Badiashile non piacerebbe a Massimiliano Allegri. Il giocatore è stato il centro della discussione tra l’allenatore bianconero ed il responsabile del calciomercato della Juventus Cherubini. Il dirigente considererebbe perfetto per la Juve Badiashile, ma Allegri è di tutt’altra posizione. L’allenatore, infatti, preferirebbe un profilo con più esperienza. A riportare la clamorosa notizia è il giornalista Luca Momblano.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALLEGRI BOCCIA BADIASHILE

In attesa dell’ufficialità di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus continua a cercare un profilo adatto per sostituire il difensore olandese. Come detto in precedenza, Badiashile non convince del tutto Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero preferirebbe avere con sé un difensore di esperienza che già conosce la Serie A, come Milenkovic della Fiorentina o Bremer del Torino.

Foto: profilo Twitter Fiorentina

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Dybala alla Roma, tifosi interisti fuoriosi: “#Suningout, l’obiettivo di Zhang e Inzaghi è il quarto posto…”

Next Post

La permanenza di Dybala alla Roma non è certa: spunta un retroscena clamoroso sul contratto