Juventus-Lazio, ennesimo infortunio grave: salta il big match e rientrerà nel 2023 Un giocatore salterà per infortunio la sfida dell'Allianz Stadium di domenica sera tra Juventus e Lazio.

Foto: profilo Twitter Juventus

Un calciatore salterà il big match di domenica sera tra Juventus e Lazio. Brutte notizie per il tecnico che non potrà contare su un apporto importante. Sui tempi di recupero si avranno maggiori dettagli nelle prossime ore dopo i controlli di rito.

Foto: profilo Twitter Lazio

JUVENTUS-LAZIO, GRAVE INFORTUNIO: SALTA LA SFIDA DI DOMENICA

Bruttissime notizie per un tecnico in vista del big match di domenica tra Juventus e Lazio. Un calciatore si è fatto male e non potrà giocare l’ultima sfida dell’anno prima della sosta per i mondiali.

Nel giro di qualche ora si saprà meglio sui tempi di recupero del giocatore ed anche il tecnico si aspetta delle news positive.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio andrà a giocare in casa della Juventus senza l’infortunato Lazzari. E’ una bruttissima tegola per Maurizio Sarri e quindi non resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro della situazione più chiaro.

Foto: profilo Twitter Lazio

JUVENTUS-LAZIO, INFORTUNIO LAZZARI: ECCO LE SUE CONDIZIONI

Maurizio Sarri e la Lazio sono piuttosto preoccupati per l’infortunio accorso a Lazzari e la sua presenza contro la Juventus sarà molto difficile. Secondo le ultime notizie, il calciatore ha sentito tirare il polpaccio e quindi il problema fisico potrebbe anche essere più grave del previsto.

Nelle prossime ore si avranno delle novità in merito, anche sui tempi di recupero del calciatore. L’ipotesi più plausibile sarebbe quella di un suo rientro in campo direttamente nel 2023, ma resta da capire quando Sarri potrà contare di nuovo su di lui.

Foto: profilo Twitter Lazio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento