Juventus, in arrivo altri punti di penalizzazione: aggiornamento shock, tifosi infuriati I tifosi della Juventus non credono alle loro orecchie e temono un'altra grande batosta: in arrivo altri punti di penalizzazione?

La stangata per la Juventus è arrivata. Dopo la richiesta di 9 punti di penalizzazione, la Corte Federale d’Appello ha deciso di infliggere 15 punti di penalizzazione ai bianconeri sul caso delle plusvalenze fittizie. Una sentenza di un peso specifico enorme, sanzione che va decisamente al di là di quanto previsto.

Tuttavia potrebbe non essere finita qui, perché ora la Juventus sarà sottoposta ad un altro giudizio per quanto concerne la manovra degli stipendi, un altro argomento burrascoso su cui la giustizia sportiva dovrà esprimersi: i bianconeri rischiano di sprofondare ancora di più in classifica!

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

JUVENTUS NEL CAOS, IN ARRIVO ALTRI PUNTI DI PENALIZZAZIONE?

Secondo la Procura di Torino ci sarebbero gli estremi per condannare il club bianconero per falso in bilancio e false comunicazioni rivolte al calciomercato. A riportarlo è il “Corriere dello Sport”, una notizia che rischia di compromettere definitivamente la stagione.

La Juventus ed i dirigenti bianconeri puntano alla revocazione e all’assoluzione ma il rischio che ci siano altre pesanti sanzioni è davvero concreto: ora saranno i giudici ad accertare e a stabilire tutte le responsabilità del caso.

Foto: profilo Twitter Juventus

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO E NON SOLO SU GOOGLE NEWS: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento