HOME>SERIE A>Juventus, i convocati di Maurizio Sarri per il ritiro

Juventus, i convocati di Maurizio Sarri per il ritiro

Di Redazione MCN - il 9 Luglio 2019
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Domani inizia ufficialmente la nuova stagione della Juventus. Maurizio Sarri, allenatore dei bianconeri, ha stilato l’elenco dei calciatori convocati per il ritiro. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

LEGGI ANCHE: Juventus, vertice Sarri-Paratici: Cuadrado terzino e Gabriel Jesus dal City

“Mercoledì 10 luglio prende ufficialmente il via la nuova stagione bianconera. Mister Sarri dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio, quando al JTC si riuniranno i giocatori che avranno sostenuto le visite mediche di idoneità tra oggi e domani mattina. Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio e nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive Nazionali. In tutto i bianconeri a disposizione per questi primi giorni del ritiro saranno 33, 20 della Prima Squadra e 13 facenti parte della rosa dell’Under 23.

Prima squadra: Buffon, Perin Pinsoglio, Szczesny, Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca;

Under 23: Loria, Beruatto, Coccolo, Di Pardo, Clemenza, Frederiksen, Kastanos, Muratore, Touré, Mavididi, Peeters Pereira, Zanimacchia”.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...