Juventus, esonero Allegri: duro faccia a faccia, in pole un allenatore svincolato

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

Le ultime partite amichevoli della Juventus non sono piaciute alla dirigenza bianconera. Massimiliano Allegri non sarebbe così intoccabile, ed in cima alla lista dei possibili sostituti c’è un nome in particolare che piace a Nedved ed Andrea Agnelli.

JUVENTUS, LA DIRIGENZA INSODDISFATTA DI ALLEGRI: DECISIVE LE PRIME GIORNATE DI CAMPIONATO

La Juventus non sta passando un bel periodo. In questo precampionato la squadra di Massimiliano Allegri non ha espresso quel gioco che l’allenatore si aspettava ed alcune partite sono state valutate sotto l’occhio d’ingrandimento della società. Il match perso 4 a 0 contro l’Atletico Madrid è stato l’apoteosi, con una Juventus mai padrona del campo ed in balia dell’avversario. Per questo motivo la dirigenza bianconera non sarebbe contenta dell’operato di Massimiliano Allegri, che rischierebbe un clamoroso esonero se le prime giornate di campionato non dovessero andar bene.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, FACCIA A FACCIA TRA ALLEGRI E LA SOCIETA’ DOPO LA PARTITA PERSA CONTRO L’ATLETICO MADRID

Il match contro l’Atletico Madrid ha aperto una discussione abbastanza accesa in casa Juventus. Ci sarebbe stato un confronto tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera su alcune questioni di mercato. L’allenatore avrebbe richiesto alcuni rinforzi per completare la rosa ed essere pronti almeno per fine agosto, dati i diversi infortuni accorsi durante la preparazione (Pogba e Szczesny su tutti). Se non ci sarà un punto d’incontro, l’addio di Massimiliano Allegri potrebbe diventare realtà.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: ECCO IL POSSIBILE SOSTITUTO

Con l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, la società bianconera avrebbe un nome altisonante in cima alla lista dei possibili sostituti. Secondo le ultime indiscrezioni la scelta numero uno sarebbe Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino ha concluso la sua avventura al PSG qualche mese fa ed ora è nella lista degli svincolati. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà e se Massimiliano Allegri sarà bravo a scacciare le voci di un suo possibile esonero a suon di prestazioni in campionato.

Foto: profilo Twitter PSG

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento