Brutte notizie in casa Juventus. Il club bianconero rischierebbe la partecipazione alla prossima Champions League, oltre a delle sanzioni economiche pesantissime. Il futuro della società in Europa si deciderà nei prossimi giorni.
JUVENTUS DENUNCIATA DAL PRESIDENTE DELLA LIGA SPAGNOLA
Secondo le ultime notizie, la Juventus è stata denunciata da Javier Tebas, presidente della Liga. Oltre ai bianconeri, il numero uno del campionato spagnolo ha percorso la stessa strada anche per il Manchester City ed il PSG.

JUVENTUS DENUNCIATA DA TEBAS: ECCO LA MOTIVAZIONE
Ma perché tutto questo accanimento di Tebas contro la Juventus? Il numero uno della Liga vuole vederci chiaro sul caso delle plusvalenze fittizie che ha colpito già i bianconeri qualche mese fa. Sul PSG, invece, vuole chiarimenti riguardo il contratto di Mbappé. Secondo AS, Tebas avrebbe presentato alla UEFA due esposti contro Manchester City, Juventus e PSG per tutelare i club spagnoli ed europei.

DENUNCIA JUVENTUS, LE PAROLE DI TEBAS
Secondo Tebas, i suoi club sono costretti a competere in condizioni di inferiorità perché alcune società come Juventus, Manchester City e PSG non rispetterebbero le norme: “Se l’ultima volta siamo riusciti a far sì che la UEFA sanzionasse PSG e City, nonostante la decisione del TAS, perché non potrebbe farlo ora? Risolveremo questi problemi. Questi club sono pericolosi quanto la SuperLega. I club spagnoli siamo un Robin Hood europeo”.

LEGGI ANCHE
- Juventus, Bargiggia al veleno: “Allegri? Anche vincendo il prossimo scudetto resterebbe un trombone fuori dal tempo e dalle attuali dinamiche del calcio…”
- Calciomercato Juve, è fatta per Chiellini: ecco dove giocherà
- Juventus, c’è l’accordo: cessione di mercato, andrà in Premier League
- Koulibaly alla Juventus, il procuratore del difensore svela tutto
- Superlega, Juventus a processo: Champions League e calciomercato a rischio