E’ arrivato un altro K.O. per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri sono ormai in balia degli infortuni. La lista dell’infermeria si allunga ed ora i tifosi sembrano essere davvero scoraggiati.
JUVENTUS, ENNESIMO INFORTUNIO PER I BIANCONERI
I tifosi sono sull’orlo dell’esasperazione e ne dicono di tutti i colori sui social. Il quadro della Juventus non è dei più positivi, soprattutto considerando che per la ripresa del campionato mancano solo una ventina di giorni.
La Juventus ha un altro infortunio da registrare, Allegri perde un altro big. La situazione è abbastanza seria, considerando che anche Paul Pogba sta facendo innervosire l’ambiente con un rientro in campo che non arriva mai.
LEGGI ANCHE: Di Maria lascia subito la Juventus a gennaio: destinazione shock
JUVENTUS, ALTRO GRAVE K.O.: ECCO DI CHI SI TRATTA
Paul Pogba fuori dai giochi è ormai una sorta di tradizione per la Juventus, mentre uno degli irriducibili è tornato nuovamente a far impensierire Massimiliano Allegri.
La Juventus ora è preoccupata per le condizioni di Leonardo Bonucci, il capitano dei bianconeri è nuovamente fermo ai box. Il difensore si è fermato a causa dell’infiammazione al tendine dell’adduttore.
LEGGI ANCHE: Bomba dalla Spagna: Locatelli lascia la Juventus a gennaio, ecco con chi firma

INFORTUNI JUVENTUS, BONUCCI OUT: ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO
Il club bianconero ha spiegato l’attuale situazione fisica di Leonardo Bonucci. Il capitano della Juventus dovrà fare dei nuovi controlli tra circa dieci giorni, come riportato sul sito ufficiale.
Il normale decorso dell’infortunio sembrerebbe spingere Bonucci almeno per un mese ai box. In pratica salterà le prime partite di gennaio e quindi anche l’incontro di cartello contro il Napoli.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Vlahovic, lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, va in un’altra big

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI