Juventus, è scontro tra Bonucci ed Allegri: ecco la frecciata del difensore all’allenatore bianconero

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La vigilia del match di Champions League contro il PSG si è già infuocata. E’ scontro tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri: ecco le dichiarazioni del difensore bianconero.

Foto: screenshot video profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO BONUCCI

Nella conferenza stampa della vigilia del match di Champions League contro il PSG è intervenuto Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero è quasi in sfida con il credo di Massimiliano Allegri, e non è la prima volta che accade. Bonucci e l’allenatore bianconero hanno due modi diversi di vedere la Juventus, con una presa di posizione importante da parte del difensore.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS, ALLEGRI NEL MIRINO

La conferenza trasmessa in diretta da J Channel ha mostrato prima Massimiliano Allegri e poi Leonardo Bonucci analizzare ai microfoni il match di Champions League di domani contro il PSG. Il capitano bianconero ha avuto un modo di intendere differente rispetto al suo allenatore, andando così a replicare a quanto detto qualche giorno fa nel post gara contro la Fiorentina in campionato. Leonardo Bonucci ha smentito Allegri, dicendo che la Juventus considera importante la gara contro il PSG e non quella contro il Benfica: «Tutti noi conosciamo il mister, le sue parole sono frutto del mollare la tensione per la partita, è una gara questa che si prepara da sola».

Foto: profilo Twitter Juventus
Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE