Juventus, è fatta: trovato il sostituto di Bonucci, arriva a parametro zero dalla Bundesliga

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus da mesi segue la situazione legata al nuovo difensore centrale. Cherubini è in trattativa per un colpo dalla Bundesliga ed ha messo il giocatore in questione in cima alla lista per sostituire Leonardo Bonucci: ecco i dettagli.

Foto: profilo Instagram Leonardo Bonucci

CALCIOMERCATO JUVENTUS: INDIVIDUATO IL SOSTITUTO DI BONUCCI

Ci sono novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, che è in trattativa per un giocatore in difesa. Vista l’anzianità di Leonardo Bonucci, il club bianconero sta lavorando sul suo erede dopo i colpi già messi a segno di Bremer e Gatti.

Dopo aver sondato diversi profili, i bianconeri hanno la possibilità di prendere un nuovo centrale difensivo dalla Bundesliga. L’idea è proprio quella di investire una parte del tesoretto messo a disposizione dalla società per il prossimo difensore. Cherubini ed Arrivabene stanno lavorando con l’entourage di un giocatore che sembra essere la prima scelta di Massimiliano Allegri.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO IL COLPO IN DIFESA DALLA BUNDESLIGA

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la Juventus potrebbe spingere per imbastire una nuova trattativa con l’Eintracht Francoforte per N’Dicka. Sarebbe lui l’erede di Leonardo Bonucci, giocatore a cui punta la società.

Evan N’Dicka è un difensore centrale di 23 anni ed è in scadenza con l’Eintracht a Giugno del 2023. La scorsa stagione in Bundesliga ha messo a segno 4 gol in 44 partite giocate, fornendo altrettanti assist.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: N’DICKA E’ UN OBIETTIVO CONCRETO DEI BIANCONERI

La Juventus continua a lavorare su più profili, in attesa del rialzo finale per N’Dicka. Il difensore dell’Eintracht potrebbe arrivare a Torino a parametro zero nel 2023, a meno che Cherubini non riesca a convincere il club tedesco con un’offerta nel prossimo mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juventus, nuovi guai per Andrea Agnelli: club sempre più in crisi

Next Post

Milan, scoppia il caso nello spogliatoio: Kjaer non è contento di Pioli, ecco cosa sta accadendo