Juventus, è fatta per Vlahovic al Chelsea: ecco le cifre e la data della cessione

Foto: profilo Twitter Juventus

Nell’attuale sessione di calciomercato, potrebbe essere imminente un importante doppio trasferimento coinvolgente la Juventus e il Chelsea, che potrebbe avere un impatto significativo sulla rosa di entrambe le squadre. Questa trattativa riguarda Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic.

Romelu Lukaku è stato al centro di diverse offerte nel corso del mercato, ma sembra che il suo interesse principale sia rivolto alla Juventus. C’è stata una vera e propria telenovela che ha coinvolto il giocatore, la società e i tifosi. La Juventus sembra essere determinata a portare Lukaku nel club.

LEGGI ANCHE: Juventus, ceduto il giocatore: ecco la sua nuova squadra e le cifre in bilancio

C’è la possibilità di un doppio affare tra Juventus e Chelsea, che coinvolge Lukaku e Vlahovic. Secondo le nostre fonti, Lukaku potrebbe passare alla Juventus, mentre Vlahovic potrebbe essere ceduto al Chelsea la prossima settimana. Inoltre, il Chelsea sarebbe disposto ad offrire una somma considerevole, intorno ai 30 milioni di euro, per convincere la Juventus ad accettare l’affare.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio al titolare: cessione a sorpresa di Giuntoli

Le trattative sono in corso, e sembra che i dirigenti delle due squadre si incontreranno a breve per discutere ulteriormente l’operazione. Questi ultimi giorni di mercato saranno decisivi per capire come si svilupperanno gli affari, e tutto sembra dipendere dalla dinamica tra Lukaku, Vlahovic, la Juventus e il Chelsea.