Juventus, è fatta per de Ligt: scelto già il sostituto

Foto: profilo Twitter Juventus

Arrivano nuovi aggiornamento di calciomercato per quanto concerne la cessione di Matthijs de Ligt. E’ stata una domenica di lavoro per tutti i dirigenti della Juventus, che stanno concludendo l’affare del difensore olandese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE LIGT AI SALUTI

L’affare è praticamente concluso. Cherubini ed Arrivabene hanno lavorato intensamente in queste ultime ore per definire la cessione di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese vestirà nella prossima stagione la maglia del Bayern Monaco. Manca solo l’ufficialità dell’operazione: nelle casse della Juventus entreranno circa 85 milioni di euro (bonus compresi). La dirigenza bianconera è a lavoro anche per il sostituto.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ECCO I NOMI PER SOSTITUIRE DE LIGT

Molto probabilmente tra domani e dopodomani arriverà l’ufficialità del passaggio di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da Alfredo Pedullà, la dirigenza della Juventus ha in lista tre candidati per sostituire il difensore olandese: si tratta di Nikola Milenkovic della Fiorentina, Pau Torres del Villarreal e Badiashile del Monaco.

LEGGI ANCHE  Juventus, ufficiale il primo acquisto di gennaio: affare da 15 milioni di euro
Foto: profilo Twitter Fiorentina

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL SOGNO BIANCONERO SI CHIAMA PAU TORRES

La Juventus ha come preferenza principale il difensore del Villarreal Pau Torres. La società spagnola, però, vuole almeno 40 milioni di euro. L’alternativa più plausibile, invece, è Nikola Milenkovic della Fiorentina che, dal punto di vista economico, è più accessibile.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inter-Monaco, provoca gli interisti con la maglia della Juventus: costretto a sfilarsela dopo gli insulti, il video diventa virale

Next Post

“Almeno non è andato all’Inter”: tifosi della Juventus sorridono al passaggio di Dybala alla Roma