Juventus, è bufera sui nuovi acquisti: “Sono inutili, possiamo comprare anche fenomeni ma continuano a rompersi tutti!”

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La Juventus ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, vincendo la prima in casa contro il Sassuolo per 3 a 0. Nonostante la buona prova dei bianconeri, alcuni tifosi sui social hanno avuto da ridire riguardo i nuovi acquisti e la gestione del gruppo: ecco i messaggi pubblicati.

JUVENTUS-SASSUOLO, I BIANCONERI PORTANO A CASA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE

La Juventus di Massimiliano Allegri supera agevolmente all’Allianz Stadium il Sassuolo. I bianconeri vincono per 3 a 0 grazie al primo gol di Angel Di Maria con la sua nuova maglia e la doppietta di Dusan Vlahovic (un gol su rigore). Nonostante la vittoria, per Massimiliano Allegri non è tutto oro quello che luccica. Al 64′, infatti, Angel Di Maria ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco per un infortunio.

Foto: Profilo Twitter Juventus

JUVENTUS-SASSUOLO, INFORTUNIO PER ANGEL DI MARIA

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo gli infortuni di Szczesny e Pogba, si aggiunge nella lista dell’infermeria anche Angel Di Maria. L’attaccante argentino, uno dei protagonisti della serata contro il Sassuolo (gol ed assist), è dovuto uscire al 64′ di gioco per un problema all’adduttore. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di uno stiramento muscolare. CLICCA QUI per leggere i tempi di recupero.

INFORTUNI JUVENTUS, TIFOSI DRASTICI SUI SOCIAL: “E’ INUTILE COMPRARE I FENOMENI SE SI ROMPONO SEMPRE!”

Sui social è iniziata la bufera di messaggi contro i nuovi acquisti della Juventus. Secondo alcuni tifosi bianconeri, la società può comprare qualsiasi fenomeno vuole ma alla fine si infortuna sempre. Molto probabilmente, i problemi fisici dei giocatori della Juventus potrebbe essere frutto di una preparazione errata o di una gestione del gruppo sbagliata: “Inutile, possiamo comprare fenomeni in quantità, ma continuano a rompersi tutti!!”

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE