Juventus, Di Maria torna al Rosario Central: tifosi imbufaliti, ecco le parole del giocatore

Foto: Profilo Twitter Juventus

Angel Di Maria, negli ultimi giorni, è stato al centro di moltissime critiche soprattutto per le prestazioni in campo con la maglia della Juventus. Il calciatore argentino ha deciso di sfogarsi sui social e mettere fine alle voci sul suo futuro: ecco le sue parole.

JUVENTUS, DI MARIA SI SFOGA: ECCO LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM

Angel Di Maria ha deciso di porre fine alle voci sul suo futuro, sfogandosi con un duro post sui social. Il calciatore argentino è stato criticato per le sue ultime prestazioni con la maglia della Juventus e si è addirittura parlato di un suo addio per tornare a giocare nel suo Paese.

Queste indiscrezioni, però, non sono piaciute a Di Maria che sui social ha deciso di sfogarsi smentendo categoricamente tutte le voci sul suo futuro:

“Si tratta di bugie, io non voglio partire ora o a gennaio. Sono molto felice qui e, quando sarò di nuovo in forma, darò una mano alla squadra“.

JUVENTUS, ANGEL DI MARIA SMENTISCE LE VOCI SUL SUO RITORNO IN ARGENTINA

Lo sfogo sui social di Angel Di Maria chiude, per ora, le porte ad un suo addio alla Juventus durante il calciomercato invernale. In molti avevano ipotizzato un suo possibile ritorno al Rosario Central, ma per il momento questa pista sembra non essere percorribile.

A fine stagione, naturalmente, il calciatore incontrerà la Juventus e deciderà se continuare oppure no la sua avventura in bianconero. Per il momento nella sua testa c’è solo la squadra torinese.

Foto: Profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: POSSIBILE RITORNO DI DI MARIA IN ARGENTINA

Per Angel Di Maria il calciomercato estivo potrebbe essere un’occasione per ritornare in Argentina. La decisione finale spetterà solo al calciatore e sarà presa sicuramente dopo un confronto con il club bianconero.

Il tutto dipenderà molto anche dalle scelte che riguarderanno la panchina della Juventus e solo al termine della stagione si saprà meglio sul futuro di Angel Di Maria.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento