Juventus, Cuadrado nella bufera: “Ha rotto il caz*o, deve rimanere in panchina. Nello spogliatoio tira una brutta aria”

La Juventus ha disputato una brutta partita nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno impattato 0 a 0 a Marassi, fornendo un gioco insufficiente ed a tratti noioso da vedere. I tifosi della Juventus non hanno perdonato Juan Cuadrado che, nella prima frazione di gioco, ha sciupato un’occasione colossale (l’unica per i bianconeri in circa 70 minuti di partita) in cui non ha passato il pallone a Dusan Vlahovic meglio posizionato in area di rigore. Al termine dell’azione il colombiano ha addirittura redarguito il compagno di squadra, gesto che ha fatto infuriare i propri tifosi.

Foto: sito ufficiale Comune di Genova

SAMPDORIA-JUVENTUS: IL MATCH TERMINA SENZA RETI

Sampdoria e Juventus si dividono la posta in palio a Marassi. In uno stadio stracolmo, le due squadre non hanno offerto un bello spettacolo, disputando una partita bloccata ed avara di emozioni. Per la prima occasione nitida si deve aspettare quasi il novantesimo, quando Audero riesce a smanacciare un tiro in corsa di Kostic. I cambi di Miretti, Kean e Rovella per la Juventus hanno messo più vivacità nella ripresa, ma non è bastato per portare a casa i tre punti. E’ la Sampdoria, alla fine, ad esultare conquistando il primo punto in campionato.

LEGGI ANCHE  Bianconero indagato per calcioscommesse: scoppia un nuovo caso, cosa rischia

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA-JUVENTUS: CUADRADO LITIGA IN CAMPO CON DUSAN VLAHOVIC

La Juventus sembra avere problemi anche tra i propri giocatori. Un’azione è l’emblema della situazione nella squadra di Massimiliano Allegri, ed arriva al 14′ della prima frazione di gioco. Juan Cuadrado è bravo a recuperare un pallone a centrocampo e ad involarsi verso Audero. Invece di fornire un assist a Dusan Vlahovic completamente solo in area di rigore blucerchiata, però, il colombiano va dritto verso la porta avversaria non considerando il compagno appostato molto meglio per concludere a rete. Cuadrado prova a tirare in porta ma il suo tiro sbatte contro il corpo di Audero e l’azione sfuma in un nulla di fatto. Subito dopo il tiro, Cuadrado e Vlahovic si beccano in campo.

LITE CUADRADO-VLAHOVIC, IL COLOMBIANO NELLA BUFERA SOCIAL: “HA ROTTO IL CAZ*O, DEVE RESTARE IN PANCHINA”

Alcuni tifosi della Juventus non hanno perdonato lo sbaglio di Juan Cuadrado nel primo tempo, azione che poteva concludersi con il possibile vantaggio bianconero contro la Sampdoria. I fans hanno commentato il video dell’occasione sui social, lasciando il proprio pensiero sul colombiano: “Cuadrado è un altro che ha rotto il caz*o” – “Atteggiamento molto grave” – “Presidenza, allenatore e squadra allo sbando” – “Cuadrado irritante ieri sera”. Di seguito il video con tutti i commenti.

LEGGI ANCHE  Furia Tomori: cosa ha detto ai suoi compagni dopo il gol preso con la Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Pistocchi duro sulla Juventus: “Confusione totale, che c’azzeccano Depay e Milik? Semplicemente niente”

Next Post

Adani smonta Allegri: “Non fa mai autocritica, ogni volta ha una scusante diversa. Per i tifosi questo non è corretto”