Juventus, Conte torna al posto di Allegri: arriva l’annuncio ufficiale

Foto: profilo Twitter Inter

Nell’ultimo periodo sono circolate tantissime voci sul possibile avvicendamento sulla panchina della Juventus tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Ora è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’allenatore italiano.

Foto: profilo Twitter Tottenham

JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: CONTE PUO’ TORNARE IN BIANCONERO

Antonio Conte è tornato a parlare del suo possibile ritorno sulla panchina della Juventus dopo le voci incessanti di calciomercato. Ci sono state tantissime notizie su un contatto tra lui e la dirigenza bianconera per il suo ritorno in Serie A. Al momento Conte è impegnato con il Tottenham nella corsa alla vittoria della Premier League.

Ora per gli Spurs c’è un periodo fondamentale in campionato per rimanere più in alto possibile in classifica, vista anche la pausa per i mondiali in Qatar. In conferenza stampa Conte ha parlato anche del suo possibile addio per tornare in Italia, dove ci sarebbe proprio la Juventus che potrebbe decidere di puntare di nuovo su di lui. Il club bianconero può esonerare Massimiliano Allegri per far posto al ritorno di Antonio Conte come nuovo allenatore.

Foto: profilo Twitter Tottenham

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ANTONIO CONTE AL POSTO DI ALLEGRI

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa del possibile ritorno alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri. Il tecnico del Tottenham ha dato un segnale importante, anche se non sembra essere stato molto convincente con le sue dichiarazioni:

“Ritorno alla Juventus? Non è rispettoso verso il lavoro di Allegri e il mio al Tottenham. Mi sento molto bene qui e non ci sono problemi”.

Un contatto tra la Juventus ed Antonio Conte ci potrebbe essere stato, per questo motivo l’ex allenatore bianconero potrebbe diventare il nuovo trainer in caso di esonero di Massimiliano Allegri. La vicenda è sicuramente rimandata ai prossimi mesi ed alla prossima sessione di calciomercato. Ricordiamo che Conte ha un contratto con il Tottenham che scade proprio a Giugno del 2023, ed ancora non ha preso una decisione definitiva nel rinnovarlo.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE