Juventus, colpo scudetto di Giuntoli: ecco le cifre

Cristiano Giuntoli, il dirigente della Juventus, sembra avere ben chiaro il piano per le possibili nuove acquisizioni. Tuttavia, ogni nuovo ingresso richiede anche un’uscita, poiché l’elenco dei giocatori che potrebbero lasciare il club è più lungo rispetto a quelli che potrebbero arrivare. Tra le possibili nuove entrate, un nome che sembra non sia mai uscito dalla lista di Giuntoli è Nicolò Zaniolo.

Il giovane centrocampista di 24 anni, ex Roma, è stato costantemente monitorato dalla Juventus. La sua clausola rescissoria presso il Galatasaray è di 35 milioni di euro, ma potrebbe essere possibile chiudere l’affare per 30 milioni. In Turchia si ritiene probabile che ci sia una trattativa in corso tra il club turco e la Juventus per Zaniolo, e l’acquisto di Tete da parte del Galatasaray potrebbe essere un segnale che Zaniolo sia disponibile sul mercato.

LEGGI ANCHE: Bonucci diffida la Juventus via PEC: arriva la risposta della società

Come sempre, le cessioni dei giocatori saranno fondamentali per ottenere le risorse necessarie a realizzare il colpo che la Juventus sta cercando di portare a termine da diversi anni.