Juventus club più corrotto d’Italia: ecco la classifica completa

La Juventus continua a macinare punti su punti in campionato ed ora la classifica inizia a sorridere. La squadra di Massimiliano Allegri vince la quinta partita consecutiva al Bentegodi contro il Verona, ma non senza polemiche. In una speciale classifica stilata da “Benfica TV”, i bianconeri hanno un primato che farà infuriare soprattutto i tifosi.

Foto: Ph Giulio Ferrarini

HELLAS VERONA-JUVENTUS: MOISE KEAN REGALA I TRE PUNTI AI BIANCONERI

La Juventus in campionato non si ferma più e centra la quinta vittoria di fila. I bianconeri espugnano il campo dell’Hellas Verona per 1 a 0 ed ora la classifica inizia a sorridere.

Il gol vittoria lo ha messo a segno Moise Kean al 60′ con un assist di Adrien Rabiot. Con questi tre punti la Juventus si insidia in terza posizione, a -2 dal Milan.

Foto: screenshot video

CLUB PIU’ CORROTTI D’EUROPA: ECCO LA CLASSIFICA DI BENFICA TV, JUVENTUS LA PRIMA IN ITALIA

La classifica stilata da Benfica TV farà andare su tutte le furie molte dirigenze in giro per l’Europa. La pubblicazione di tale graduatoria è stata attribuita al Daily Mail nel 2017, anche se il giornale inglese ha sempre negato di averla fatta.

In prima posizione troviamo l’Olympique Marsiglia, seguito dalla Juventus di Allegri ed il Porto. E’ un ranking senza dubbio provocatorio, di cui il Benfica ha già preso le distanze. Di seguito la graduatoria completa, in cui sono presenti anche Lazio, Milan e Fiorentina:

1. Olympique Marsiglia

2. Juventus

3. Porto

4. Dinamo di Berlino

5. Club Cluj

6. Milan

7. Fiorentina

8. FK Tomori Berat

9. Lazio

10. Valenciennes

11. Leeds City

12. Widzew Lodz

13. Fenerbahce

14. Besiktas

15. Olympiakos

16. Glasgow Rangers

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento