La Juventus continua a macinare punti su punti in campionato ed ora la classifica inizia a sorridere. La squadra di Massimiliano Allegri vince la quinta partita consecutiva al Bentegodi contro il Verona, ma non senza polemiche. In una speciale classifica stilata da “Benfica TV”, i bianconeri hanno un primato che farà infuriare soprattutto i tifosi.
HELLAS VERONA-JUVENTUS: MOISE KEAN REGALA I TRE PUNTI AI BIANCONERI
La Juventus in campionato non si ferma più e centra la quinta vittoria di fila. I bianconeri espugnano il campo dell’Hellas Verona per 1 a 0 ed ora la classifica inizia a sorridere.
Il gol vittoria lo ha messo a segno Moise Kean al 60′ con un assist di Adrien Rabiot. Con questi tre punti la Juventus si insidia in terza posizione, a -2 dal Milan.
CLUB PIU’ CORROTTI D’EUROPA: ECCO LA CLASSIFICA DI BENFICA TV, JUVENTUS LA PRIMA IN ITALIA
La classifica stilata da Benfica TV farà andare su tutte le furie molte dirigenze in giro per l’Europa. La pubblicazione di tale graduatoria è stata attribuita al Daily Mail nel 2017, anche se il giornale inglese ha sempre negato di averla fatta.
In prima posizione troviamo l’Olympique Marsiglia, seguito dalla Juventus di Allegri ed il Porto. E’ un ranking senza dubbio provocatorio, di cui il Benfica ha già preso le distanze. Di seguito la graduatoria completa, in cui sono presenti anche Lazio, Milan e Fiorentina:
1. Olympique Marsiglia
2. Juventus
3. Porto
4. Dinamo di Berlino
5. Club Cluj
6. Milan
7. Fiorentina
8. FK Tomori Berat
9. Lazio
10. Valenciennes
11. Leeds City
12. Widzew Lodz
13. Fenerbahce
14. Besiktas
15. Olympiakos
16. Glasgow Rangers
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Caputi attacca la Juventus: “Fallo Danilo? Regolamento senza senso, come si fa a non punire una parata in area di rigore!”
- Vlahovic lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, lite con Allegri
- Furto Juventus, il pallone sul braccio di Danilo non può essere inaspettato: ecco cosa dice il regolamento
- Furto della Juventus a Verona: ecco il video del rigore solare non concesso agli Scaligeri
- Bremer lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, va in un top club