C’è un problema enorme tra Moise Kean e la Juventus e Massimiliano Allegri deve sbrigarsi a risolverlo. L’attaccante bianconero è una sorta di oggetto misterioso: ecco la decisione dell’allenatore.
JUVENTUS: ECCO COSA STA ACCADENDO CON MOISE KEAN
Moise Kean sta dando l’impressione che prima o poi emergerà nella Juventus. Al momento opportuno, però, c’è sempre qualche problema: defezioni fisiche o mancanza di continuità. Anche contro il Torino si è visto l’attaccante sbagliare un gol clamoroso davanti al portiere granata Milinkovic Savic.
Per questo motivo c’è un problema in più da risolvere per Massimiliano Allegri: la Juventus deve assolutamente recuperare Moise Kean, ma come deve comportarsi l’allenatore bianconero in questo caso?

JUVENTUS, PROBLEMA KEAN: ECCO LE MOSSE DI ALLEGRI
Moise Kean è una specie di mistero nella squadra di Massimiliano Allegri. E’ uno di quei giocatori che ha grandi potenzialità, li dimostra in allenamento ma poi in partita non riesce ad esprimersi al meglio.
Per la Juventus questa situazione è un grosso problema ed Allegri vuole da Kean molto di più. Da qui in poi ci saranno delle partite che rappresenteranno sicuramente un esame. Una fra queste andrà in scena venerdì contro l’Empoli. L’attaccante dovrebbe partire titolare ed essere l’uomo in più su cui contare.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI