Juventus, c’è l’accordo con Paredes: sarà uno dei giocatori più pagati

La Juventus è pronta all’assalto finale al PSG per acquistare il cartellino di Leandro Paredes. L’affare si farà ed il giocatore avrà uno degli stipendi più alti nella rosa bianconera: ecco tutti i dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ECCO PAREDES: E’ IL SOSTITUTO DI POGBA

L’infortunio accorso a Paul Pogba peserà molto a Massimiliano Allegri in questa prima parte di campionato. Per questo motivo la società bianconera si è mossa sul mercato per trovare un degno sostituto. Il nome in cima alla lista è Leandro Paredes, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima. Il giocatore, però, non è un panchinaro e peserebbe sul bilancio come un top player. Per questo motivo, al rientro di Pogba, è probabile che Allegri possa optare per farli giocare assieme, allestendo una coppia di centrali di centrocampi di lusso.

Foto: profilo Twitter PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS, C’E’ GIA’ L’ACCORDO CON PAREDES

Come riportato dalle testate francesi, c’è già l’intesa di massima tra la Juventus e Leandro Paredes. Il centrocampista guadagna al PSG circa 9 milioni di euro, cifra che più o meno percepirà anche con i bianconeri (con l’ausilio di bonus facilmente perseguibili). L’unica matassa da sbrogliare è quella con il PSG. La prima offerta da 15 milioni di euro della Juventus è stata rifiutata perché il club parigino valuta il giocatore tra i 20 ed i 25 milioni di euro. C’è solo da limare questo dettaglio, ma l’impressione è che la trattativa si chiuderà positivamente tra qualche giorno.

Foto: profilo Twitter PSG

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento