Juventus, c’è l’accordo: cessione di mercato, andrà in Premier League

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

La Juventus inizia a lavorare sul mercato, lato cessioni. Il club di Andrea Agnelli deve fare cassa per puntare dei giocatori di livello da regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Un difensore in particolare è destinato a partire, destinazione Premier League.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL DIFENSORE LASCERA’ I BIANCONERI

Come riportato da Tuttosport, un difensore è pronto a lasciare definitivamente la Juventus. Stiamo parlando di Merih Demiral, quest’anno in prestito all’Atalanta. Il giocatore turco verrà, molto probabilmente, riscattato dalla società bergamasca il prossimo 30 Giugno con una cifra che si attesta attorno ai 22 milioni di euro (più 2,5 milioni già versati per il prestito oneroso annuale).

LEGGI ANCHE  Juve, novità su Danilo: "E' questione di ore"
Foto: profilo Twitter Atalanta

CALCIOMERCATO, IL NEWCASTLE INTERESSATO A DEMIRAL

Il giro che potrebbe fare Merih Demiral ha la destinazione segnata in Inghilterra. Il difensore turco, dopo il riscatto, potrebbe essere venduto dall’Atalanta al Newcastle. Il club della Premier League è interessato alle prestazioni di Demiral dopo i numeri dell’ultima stagione: 42 presenze, 3 gol e 2 assist. Ci sono valutazioni in corso da parte della società bergamasca, che potrebbe accettare una proposta di ben 50 milioni di euro.

Foto: profilo Twitter Merih Demiral

LEGGI ANCHE

Prev Post

Calciomercato Monza, colpo Pato: le parole di Adriano Galliani, tifosi infiammati

Next Post

Festa scudetto, il Milan rischia: quattro giocatori sotto inchiesta per aver violato l’articolo 4