La Juventus è sempre alla ricerca di un attaccante per il prossimo mercato di gennaio. Morata e Kean fino ad ora non hanno garantito buoni risultati e la società torinese starebbe pensando di rafforzare il reparto avanzato con un nome di peso ed esperienza internazionale.
Negli ultimi giorni si parla sempre con più insistenza di Edinson Cavani in uscita dal Manchester United a causa del poco spazio riservatogli dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo proprio dalla Juve. A rendere però difficile la trattativa è lo stipendio percepito dal Matador il Inghilterra: quasi 10 milioni. Che attualmente la squadra bianconera non può permettersi, soprattutto per un giocatore di 34 anni. Altro fattore da non sottovalutare è la vicinanza del attaccante uruguaiano alla città e al popolo di Napoli dove ha giocato. Più volte ha infatti dimostrato affetto ai tifosi partenopei anche dopo il suo addio all’Italia, sottolineando il fatto di non voler mai giocare per una squadra italiana che non sia il Napoli.
Dalla Spagna intanto arrivano nuove voci di mercato, secondo il quotidiano locale Marca, infatti i brasiliani del Corinthians avrebbero fatto un sondaggio per Cavani. Che magari vorrebbe chiudere la carriera in Sud America, da dove ha iniziato. La Juventus per ora resta alla finestra interessata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: Muriel può partire a gennaio
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: “Quello che riuscivamo a fare ad inizio stagione non ci sta più riuscendo”