Juventus, Bargiggia al veleno: “Allegri? Anche vincendo il prossimo scudetto resterebbe un trombone fuori dal tempo e dalle attuali dinamiche del calcio…”

Non si placano le critiche e i malumori di parte della tifoseria bianconera nei confronti dell’allenatore della Juventus, Max Allegri. In molti si chiedono se davvero con l’attuale allenatore di possa costruire un altro ciclo vincente, a partire dalla prossima stagione. In questa stagione la Juventus non ha portato a casa nessun trofeo e ha chiuso al quarto posto il campionato, garantendosi l’accesso alla prossima Champions League. I tifosi bianconeri, certamente, pretendono di più…

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

ALLEGRI-JUVENTUS, CHE BORDATA DI BARGIGGIA

Il noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, non manca mai di criticare il tecnico della Juventus, Max Allegri. La filosofia di gioco dell’allenatore livornese non è molto gradita, per fare un eufemismo, a Bargiggia, tanto che sui social lo ha sempre preso di mira. Ancora una volta è arrivata una feroce critica ad Allegri. Questo il tweet di Bargiggia:

LEGGI ANCHE
Prev Post

Italia, Mancini è una furia: 7 azzurri esclusi dalla Nazionale, rivoluzione in corso

Next Post

FOTO – Social, Bonucci guarda con fiducia al futuro azzurro: “Azzeriamo quello che è stato e ritroviamo entusiasmo per riportare l’Italia dove merita”