Juventus, arriva il vice Vlahovic: la mossa di Giuntoli che fa sognare i tifosi

Il mercato estivo si è ufficialmente concluso, ma la Juventus non sembra ancora aver chiuso il capitolo delle nuove entrate. Cristiano Giuntoli, protagonista di una campagna acquisti dinamica e strategica, continua a sorprendere, puntando a un possibile colpo dal mercato degli svincolati. La possibilità di assicurarsi un giocatore a parametro zero tiene ancora vive le speranze dei tifosi bianconeri, con particolare attenzione rivolta al reparto offensivo.

Memphis Depay nel mirino della Juventus come vice-Vlahovic

Tra i profili seguiti dalla Juventus spicca il nome di Memphis Depay, attualmente senza squadra dopo la separazione dall’Atletico Madrid. Reduce da un buon Europeo con la nazionale olandese, Depay non è riuscito a trovare un accordo con altri club, diventando così una tentazione per diversi top team. Giuntoli lo vede come un possibile vice-Vlahovic, mancando nella rosa un’alternativa di ruolo per l’attaccante serbo. La dirigenza bianconera sta valutando la possibilità di avviare i contatti con l’entourage dell’olandese, che si allena in attesa di una chiamata decisiva.

Inter e Arabia Saudita sfidano la Juventus per Depay

L’operazione potrebbe però non essere così semplice. Anche l’Inter ha mostrato interesse per Depay, pur avendo già inserito in rosa giocatori come Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Nonostante questo, i bianconeri sembrano essere in vantaggio per l’ingaggio dell’ex Barcellona e Manchester United. Tuttavia, non si esclude una possibile offerta da parte di un club saudita, sempre attivo sul mercato per attirare grandi nomi del calcio europeo.

Prev Post

“Pochi hanno un piede così”

Next Post

I bonus del Man City di Benjamin Mendy sono stati rivelati con l'ex giocatore che guadagna milioni oltre allo stipendio