Juventus, arriva il primo colpo di mercato della prossima stagione: ecco i dettagli

Foto: profilo Twitter Juventus

Nonostante un periodo negativo sul campo, la Juventus continua imperterrita a lavorare dietro la scrivania per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il club bianconero sta per chiudere il primo colpo della prossima stagione: ecco i dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO IL PRIMO COLPO DELLA PROSSIMA STAGIONE

In campionato la Juventus non sta passando un bel periodo di forma. Nonostante la vittoria di misura nell’ultimo match contro il Lecce, i tifosi bianconeri sono scontenti delle prestazioni della propria squadra.

Su tutti pesa l’uscita dalla Champions League. Mai nella storia della Juventus i bianconeri avevano collezionato quattro sconfitte in cinque gare. Il 4 a 3 in terra portoghese contro il Benfica pesa come un macigno ed il match contro il PSG che chiude il girone rimane delicatissimo: se la Juve dovesse perdere e, nel contempo, il Maccabi pareggiare o vincere, la squadra di Allegri sarebbe fuori anche dall’Europa League.

In campo la Juventus fa fatica, ma dietro la scrivania i dirigenti cercano di rinforzare al meglio la rosa messa a disposizione ad Allegri. E’ delle ultime ore la notizia del primo colpo della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ARRIVA IL PRIMO COLPO, ECCO I DETTAGLI

La Juventus ha piazzato il primo colpo della prossima stagione. In realtà si tratta di una conferma in rosa, ma il calciatore non era stato ancora acquistato definitivamente.

Si tratta di Manuel Locatelli, il quale verrà riscattato dal Sassuolo che riceverà la bellezza di 25 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Il calciatore, ricordiamo, era in prestito biennale gratuito. Ai 25 milioni si aggiungono anche circa 12,5 milioni di euro di bonus (alcuni dei quali già scattati).

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento