Il calciomercato in casa Inter è entrato nel vivo. La società nerazzurra è alle prese con le trattative per portare alla corte di Simone Inzaghi ben due attaccanti: Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Nelle ultime ore, però, è spuntata un’altra clamorosa indiscrezione: l’interesse dell’Inter per un nuovo giocatore della Juventus.
CALCIOMERCATO INTER, PAULO DYBALA VICINISSIMO A VESTIRE NERAZZURRO
Mancano solo gli ultimi dettagli, poi finalmente i tifosi dell’Inter potranno abbracciare il nuovo attaccante Paulo Dybala. L’argentino è andato via dalla Juventus a parametro zero dopo il mancato rinnovo di contratto, ed il suo entourage si è subito messo a lavoro per trovare una nuova squadra. E’ qui che si è fatta avanti l’Inter, con i contatti avviati per portare Dybala in nerazzurro. Balla circa 1 milione di euro tra la domanda e l’offerta, ma la sensazione è che la chiusura della trattativa possa essere imminente. A stretto giro di posta ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale del club.
CALCIOMERCATO INTER, PASSI IN AVANTI ANCHE PER ROMELU LUKAKU
Anche la trattativa con il Chelsea per portare di nuovo Lukaku in nerazzurro è imbastita nel migliore dei modi. L’attaccante belga, pur di tornare in nerazzurro, si è dimezzato l’ingaggio annuale. Manca solo da convincere la società dei Blues sul prestito oneroso. Oggi era in programma un nuovo incontro tra il Chelsea e l’Inter, ma anche qui la sensazione è che si chiuderà facilmente nel momento in cui i due clubs troveranno l’accordo sulla cifra per il prestito.
CALCIOMERCATO INTER, C’E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEL MIRINO
La situazione in casa Inter è più complessa del previsto riguardo il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, uno tra Bastoni e Skriniar potrebbe essere ceduto per fare cassa. E’ qui che entra in gioco l’interesse della società nerazzurra per un nuovo giocatore della Juventus. Per rimpiazzare il possibile partente, Marotta potrebbe virare sul difensore bianconero Merih Demiral. Il giocatore turco non dovrebbe essere riscattato dall’Atalanta dopo la stagione in prestito a Bergamo, e farà ritorno alla corte di Massimiliano Allegri per l’inizio della preparazione estiva.
CALCIOMERCATO INTER, LE PRETESE DELLA JUVENTUS PER CEDERE DEMIRAL
L’Inter sta seriamente pensando di imbastire una trattativa con la Juventus per Merih Demiral. La società nerazzurra, dopo Paulo Dybala, potrebbero sottrarre un altro giocatore ai bianconeri. Andrea Agnelli chiede per il difensore turco almeno 20 milioni di euro, la stessa cifra che avrebbe dovuto pagare l’Atalanta per un eventuale riscatto. L’Inter è pronta a farsi avanti, ma occhio anche alla Fiorentina.
LEGGI ANCHE
- Juventus, tensione con Allegri: aria di esonero dopo l’incontro con Campos: ecco il sostituto
- Continuano gli insulti degli juventini a De Sciglio: “E’ un brocco immenso, gioca solo perché è il cocchino di Allegri”
- Bargiggia tuona: “Se la Juventus ingaggia Suarez dopo l’esame farsa si coprirebbe di ridicolo…”