Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, durante il corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Zenit, ha parlato della difesa a tre. “Se avessi la certezza che passando a tre non prenderemmo gol, passerei anche a sette – ha affermato – Non è questione di quello ma di migliorare la fase della partita e della difesa in alcune partite”. Inoltre il tecnico si è soffermato sulla gara a San Pietroburgo, dove con la difesa ha lasciato occasioni favorevoli alla squadra avversaria. “Serve alzare le antenne contro squadre di questo tipo, i numeri sono inconfutabili, da lì non possiamo scappare”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Buttato via tutto in 5 giorni. Dobbiamo stare zitti e lavorare. In tre out domani”