La Juventus è pronta alla rivoluzione. Per questo motivo il calciomercato bianconero sembra essersi già riaperto: la lista comprende nomi come Cuadrado, Bonucci, Szczesny, Alex Sandro ed altri ancora.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: CI SARA’ SUBITO UN’USCITA
Le ultime ore a Torino, dopo la sconfitta contro il Benfica in Champions League, sono diventate incandescenti e nessuno è sicuro sul suo futuro in bianconero. Qualcuno, infatti, potrebbe già pagare per tutti. La Juventus è alla ricerca di un gioco e di un’identità di squadra: un’altra “svecchiata” alla rosa potrebbe già andare in scena. Massimiliano Allegri potrebbe già togliere un big dalla Juve, retrocederlo in panchina e successivamente avallarne la cessione. E’ una decisione che non piacerebbe ai tifosi, che ritengono il giocatore uno dei meno colpevoli delle ultime disfatte.
JUVENTUS, ALLEGRI FA FUORI UN GIOCATORE TITOLARE
L’indiscrezione arriva direttamente dal portale Calciomercato.com: Cuadrado e la Juventus sono in scadenza nel 2023 e Massimiliano Allegri potrebbe anticiparne i tempi. Il terzino colombiano è fuori forma e la dirigenza è rimasta delusa. Ieri contro il Benfica ha dimostrato che ormai non è più un giocatore su cui fare affidamento, anche se i tifosi lo continuano a ricordare per le sue grandi galoppate.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: IPOTESI RESCISSIONE CONTRATTUALE PER CUADRADO
La Juventus deve avere sempre un occhio al bilancio e vedere dove cercare di risparmiare. Mandare via Cuadrado con un’eventuale buonuscita sarebbe utile ai conti societari, a patto che si trovi subito un suo sostituto per la fascia destra. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe provando a prendere Odriozola dal Real Madrid, un terzino più adatto agli schemi di Massimiliano Allegri.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus, c’è un problema con Danilo: la società ha bisogno di plusvalenze, ecco la situazione
- Pistocchi smonta Allegri: “Se la Juve non ha gioco e mentalità la colpa è solo sua, il calcio non è semplice”
- Vessicchio sbotta contro Allegri: “Ha assassinato la Juventus e ruba 9 milioni di euro all’anno. Deve andare via!”