Juventus, Allegri esonerato: Elkann richiama un ex allenatore, tifosi spiazzati

L’esonero di Massimiliano Allegri è diventato un tema centrale per la Juventus, John Elkann avrebbe le idee abbastanza chiare. Il tecnico toscano sembra ormai al capolinea con i bianconeri ed il nuovo corso della dirigenza ha in mente un nome per risolvere la situazione: ecco i dettagli.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, MASSIMILIANO ALLEGRI VERSO L’ADDIO AI BIANCONERI

Il buon periodo della Juventus in Serie A non dovrebbe cambiare i progetti della dirigenza. I bianconeri hanno sprecato quasi un’intera stagione ed anche vincendo miracolosamente quest’anno lo scudetto in casa Juve cambieranno molte cose.

La prima mossa è quella che i tifosi stanno aspettando con ansia e trepidazione da molto tempo. La Juventus dovrebbe procedere all’esonero di Massimiliano Allegri: in panchina ci sarà un nuovo tecnico nel 2023. Sembra questa la strategia di John Elkann, fautore del nuovo corso bianconero.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio a gennaio: tifosi infuriati

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

ESONERO ALLEGRI: ELKANN STA VALUTANDO IL FUTURO DELLA PANCHINA DELLA JUVENTUS

Ci saranno sicuramente nuovi volti nella Juventus. Il messaggio ormai sembra essere molto chiaro. Sono tutti in prova in questi mesi che mancano al termine della stagione 2022/2023, dai giocatori allo staff tecnico.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esonero di Massimiliano Allegri sarà un’opzione per la società bianconera nel 2023.

LEGGI ANCHE: Juventus, ennesimo grave infortunio per un big: altra tegola per Allegri

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus
Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

PANCHINA JUVENTUS: ECCO I NOMI DEL SUCCESSORE DI ALLEGRI

C’è un nome su tutti che Elkann vorrebbe nella Juventus. Si tratta di Antonio Conte che non ha rinnovato il contratto con il Tottenham e sta aprendo una finestra per il ritorno nel nostro campionato.

La Juventus, con l’esonero di Massimiliano Allegri, proverà sicuramente a prendere Antonio Conte per un ritorno bis clamoroso.

Il secondo nome è quello di Zinedine Zidane, il quale è rimasto ancora senza panchina. La Francia è intenzionata a rinnovare il contratto a Didier Deschamps e Zidane vorrebbe una nuova esperienza: sarebbe la soluzione ideale se i bianconeri vorranno risparmiare sull’ingaggio dell’allenatore.

LEGGI ANCHE: Di Maria lascia subito la Juventus a gennaio: destinazione shock

Foto: profilo Twitter Tottenham
Foto: sito ufficiale Real Madrid

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento