Juventus, Allegri esonerato: c’è l’annuncio della nuova dirigenza, fatale la sconfitta contro il Monza

La Juventus è piombata in una crisi nerissima. La squadra di Massimiliano Allegri perde per la prima volta in casa in questa stagione, uscendo sconfitta sotto i colpi del Monza di Palladino. Secondo le ultime notizie, la dirigenza bianconera non sarebbe contenta dell’operato del mister toscano: ecco tutti i dettagli.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS-MONZA 0-2, CIURRIA E DANY MOTA METTONO NEI GUAI I BIANCONERI: ESONERO DI ALLEGRI IN VISTA?

Il Monza ottiene una storica vittoria in casa della Juventus. Quest’anno la squadra di Palladino è riuscita nell’impresa di conquistare sei punti contro i bianconeri tra andata e ritorno. Mattatori della contesa sono stati Ciurria e Dany Mota, con la palma del migliore in campo in assoluto per il portiere Di Gregorio, autore di almeno quattro interventi decisivi.

Per Massimiliano Allegri e la Juventus è notte fonda. Dopo i 15 punti di penalizzazione (ne potrebbero arrivare altri, CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), il mister bianconero sembra vedersi sfuggire la situazione di mano. La squadra non segue i suoi dettami tattici ed i risultati sul campo stentano ad arrivare. Basti pensare che nelle ultime tre partite la Juve ha subìto ben 10 gol.

Secondo le ultime notizie, la dirigenza della Juventus non sarebbe contenta dell’operato di Massimiliano Allegri. Esonero in vista per l’allenatore toscano? Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO E NON SOLO SU GOOGLE NEWS: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento