Arriva una bomba incredibile dall’estero riguardo una Nazionale che parteciperà ai Mondiali in Qatar tra due mesi: sarebbe pronta ad ingaggiare Massimiliano Allegri dopo l’esonero del proprio Commissario Tecnico.

JUVENTUS, ALLEGRI CT DI UNA NAZIONALE CHE ANDRA’ IN QATAR: ECCO I DETTAGLI
Se la bomba di mercato dovesse andare in porto, Massimiliano Allegri parteciperà ai mondiali in Qatar con la sua nuova Nazionale. Sarebbe stato scelto dopo l’esonero che arriverebbe a due mesi dall’inizio della competizione.
L’attuale Commissario Tecnico non starebbe convincendo la propria Federazione, soprattutto dopo la retrocessione nella Nations League. Sono allarmi che accendono le luci sul nuovo CT in attesa dell’inizio dei Mondiali.
La sorpresa di mercato porta a Massimiliano Allegri che, in caso di esonero dalla Juventus, potrebbe diventare allenatore dell’Inghilterra. Il tecnico livornese sarebbe pronto all’esperienza ai Mondiali in Qatar se dovesse saltare la panchina di Southgate.

INGHILTERRA: SOUTHGATE VICINISSIMO ALL’ESONERO
L’Inghilterra ha perso in Nations League contro l’Italia a San Siro ed è stata retrocessa da ultima nel girone. Con gli azzurri è stata una brutta sconfitta e la Federazione potrebbe scegliere di esonerare Southgate. A riportare la notizia è il Daily Mail dalla Gran Bretagna.
Secondo il quotidiano inglese, l’Inghilterra potrebbe subito ripartire da Massimiliano Allegri ancor prima dell’inizio dei Mondiali. Il tecnico, se dovesse dire addio alla Juventus, sarebbe la prima scelta per rimpiazzare Southgate.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI