Juventus, Agnelli ha scelto il nuovo direttore sportivo: sostituirà Arrivabene nel 2023

Foto: profilo Twitter Juventus

Il calciomercato della Juventus potrebbe avere molto presto una nuova figura dirigenziale molto importante. Il club bianconero sta già sondando le basi per il futuro con l’obiettivo di tornare grande almeno nel nostro campionato: ecco chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo, lo ha scelto Andrea Agnelli.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

JUVENTUS, ECCO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO: ARRIVA DA UNA BIG ITALIANA

Andrea Agnelli sta già pensando di ingaggiare il nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Maurizio Arrivabene. Il club bianconero vuole una figura competente e di spessore, che possa completare al meglio il quadro dirigenziale.

La Juventus da tempo sta valutando un nome in particolare come nuovo direttore sportivo, con l’obiettivo di tornare a vincere almeno lo scudetto in Italia ed evitando, nel contempo, gli errori del passato che sono costati carissimo alla società ed ai risultati sul campo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus starebbe valutando il nome di Cristiano Giuntoli per il ruolo di direttore sportivo bianconero.

JUVENTUS, AGNELLI VUOLE SOLO GIUNTOLI: ALL-IN SUL DIRETTORE SPORTIVO DEL NAPOLI

Andrea Agnelli e la Juventus vogliono solo Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo. I rapporti tra l’attuale dirigente del Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis si sono logorati da tempo e al termine di questa stagione potrebbe esserci la separazione definitiva. In questo caso le porte bianconere sono aperte.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, la Juventus pensa da tempo a Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo. E’ una figura che farebbe da tramite tra Cherubini ed il club bianconero.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, GIUNTOLI RESTA LA PRIORITA’ COME NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Il nuovo direttore sportivo della Juventus nella prossima stagione potrebbe essere Cristiano Giuntoli. Ad oggi è difficile stabilire con esattezza se sarà lui o meno il nuovo dirigente bianconero.

Oltre a Giuntoli, sono stati accostati al club di Andrea Agnelli anche Gianluca Petrachi ed Igli Tare. La Juventus continua a valutare tutte le possibili soluzioni, prima di ufficializzare il nuovo dirigente che entrerà nella società il prossimo anno.

Foto: profilo Twitter Roma

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE