Juventus, addio imminente a centrocampo: la mamma-agente vuole il trasferimento del figlio

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

La Juventus inizia a valutare al meglio le offerte che pervengono per i propri giocatori. In questa sessione di Calciomercato  il club bianconero deve fare cassa per creare un gruzzoletto da reinvestire e portare, così, alla corte di Massimiliano Allegri dei rinforzi adeguati. Gli obiettivi della Juventus nel prossimo anno, infatti, saranno molto più alti rispetto ad una qualificazione in Champions League da quarto posto ottenuta nell’ultima stagione. Per quanto concerne le uscite, c’è un giocatore che potrebbe partire per volontà della sua mamma-agente.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RABIOT IN PARTENZA: ALLA MADRE-AGENTE L’ULTIMA PAROLA

E’ Adrien Rabiot il centrocampista della Juventus in questione. Il giocatore francese ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e, per non farlo partire a parametro zero, la società bianconera potrebbe decidere di monetizzare già da questa sessione di mercato estivo. E’ la madre-agente, madame Veronique, che avrà l’ultima parola sul futuro di suo figlio.

Foto: profilo Instagram Adrien Rabiot

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ECCO LA SQUADRA INTERESSATA A RABIOT

A riportare la notizia è Tuttosport. Il quotidiano sportivo apre alla cessione di Rabiot, e la squadra interessata alle prestazioni del giocatore è il Manchester United. I Red Devils a centrocampo hanno visto gli addii negli ultimi giorni di Paul Pogba e Matic, ragion per cui il club inglese deve pescare sul mercato per rinforzare il reparto. Staremo a vedere come si svilupperà la situazione.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Criscitiello duro su Mancini: “Convoca giocatori che non conoscono l’inno di Mameli, dopo Londra non ha capito più niente”

Next Post

Buffon ricorda: “Calciopoli l’ho vissuta male. La Juve ha pagato più di tutti, ma c’erano altre società e dirigenti…”