Juventus, addio Allegri: Agnelli ha deciso, ecco la data dell’esonero

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è praticamente segnato da tempo, resta solo da capire il momento preciso in cui arriverà l’esonero. I tifosi bianconeri non vedono l’ora che il tecnico toscano lasci la panchina: ecco la possibile data.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: LA CHAMPIONS PESA SULLA DECISIONE

L’eliminazione dalla Champions League era già stata data per certa nelle ultime settimane, ma il ruolino di quattro sconfitte in cinque gare non è ammissibile per un club glorioso come quello della Juventus.

A ciò si aggiunge l’eliminazione contro squadre come Villarreal, Porto ed Ajax degli scorsi anni, club non proprio colossi del calcio europeo e mondiale.

Massimiliano Allegri è responsabile in alcune di queste situazioni e l’esonero sarebbe stato logico farlo già da tempo. Ma non nella società bianconera, la quale è sempre più impegnata in faccende extra calcistiche (LEGGI QUI).

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: ECCO QUANDO POTRA’ AVVENIRE

Nella Juventus qualcosa non ha di certo funzionato. Sono tanti i mali della società e se i tifosi sono arrivati a contestare anche Andrea Agnelli c’è sicuramente molto più di un motivo di fondo.

Secondo le ultime notizie, la società avrebbe dato una “deadline” a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano si giocherà tutto nelle prossime cinque gare. Se il ruolino di marcia non sarà soddisfacente, l’esonero potrebbe avvenire prima della pausa per il Mondiale.

JUVENTUS, ESONERO ALLEGRI: IL TECNICO SI GIOCA TUTTO NELLE PROSSIME CINQUE GARE

I tifosi della Juventus hanno ormai perso la pazienza da un sacco di settimane. Allegri si gioca la Juventus con un esonero che potrebbe avvenire tra un mese, dopo le prossime cinque gare che non sono di certo facili da affrontare.

In primis ci sarà l’ostica trasferta sul campo del Lecce e susseguentemente due big match casalinghi. Prima con il PSG (ma non conterà molto se non la possibile qualificazione in Europa League) e poi lo scontro diretto contro l’Inter. Infine la squadra di Allegri affronterà il Verona e la gara contro la Lazio.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Champions League, Bonolis sfotte il Milan: “Contro squadre serie fa solo figure di mer*a. Juve? Aspettavo che potesse passare”

Next Post

Juventus, Di Maria torna al Rosario Central: tifosi imbufaliti, ecco le parole del giocatore