Juventus, addio al titolare: va via subito, offerta irrinunciabile

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo un periodo di risultati positivi, si trova ora di fronte a una possibile sfida sul fronte del calciomercato. Il centrocampo è il reparto che richiede maggiore attenzione, soprattutto considerando le imminenti squalifiche di Pogba e Fagioli.

LEGGI ANCHE:   L’Inter e la raffica di impegni top: all’orizzonte c’è il Napoli

Rivoluzione in Mediana: Giuntoli al Lavoro

Il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiamato a una vera e propria rivoluzione in mediana. Con le assenze previste, nuovi acquisti saranno necessari per garantire la solidità della squadra. Giuntoli ha il compito di trovare i giocatori giusti per rimpolpare il reparto e dare a Allegri opzioni valide.

LEGGI ANCHE:   Clamoroso errore del VAR, pari dell'Inter irregolare: ecco il video della gomitata non vista dall'arbitro Guida

Bremer, Il Cuore Della Difesa: Rischio di Addio a Gennaio

Uno dei pilastri difensivi della Juventus, Gleison Bremer, potrebbe lasciare il club già a gennaio. Arrivato dal Torino nell’estate del 2022, Bremer è diventato un elemento chiave per Allegri. Tuttavia, le voci di un interesse da parte del Tottenham stanno mettendo a rischio la permanenza del difensore brasiliano.

LEGGI ANCHE:   Dalla Juve all'Inter: colpaccio di Marotta, nuovo attaccante per Inzaghi
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *