Juventus, addio al titolare: cessione a sorpresa di Giuntoli

Sembra che Cristiano Giuntoli, il nuovo direttore tecnico della Juventus, abbia l’intenzione di rafforzare la squadra in modo sostenibile e di pianificare un futuro con giovani talenti. In particolare, Giuntoli sembra essere interessato all’acquisto dell’esterno sinistro brasiliano Carlos Augusto dal Monza, per apportare nuove energie a quella posizione.

LEGGI ANCHE: Lazio, doppio colpo di Lotito dalla Juventus: in arrivo due giocatori

La sorpresa sta nel fatto che, fino a poco tempo fa, si pensava che la Juventus potesse considerare offerte per il giovane talento inglese Iling-Junior. Tuttavia, sembra esserci stato un cambio di rotta, e ora Iling-Junior sembra destinato a rimanere nella squadra. Invece, l‘esterno serbo Filip Kostic, che è stato acquistato dalla Juventus dall’Eintracht Francoforte solo un anno fa, potrebbe essere messo sul mercato.

LEGGI ANCHE: Bonucci diffida la Juventus via PEC: arriva la risposta della società

La situazione sembra suggerire che inizialmente entrambi i giocatori, Kostic e Carlos Augusto, potrebbero rimanere e competere per la posizione sull’ala sinistra. Tuttavia, a un certo punto, potrebbe essere necessario fare una scelta tra i due, probabilmente favorendo il giovane Carlos Augusto. Questo potrebbe accadere a meno che non arrivi un’offerta eccezionale che costringa il serbo Kostic a lasciare la squadra prima del previsto.

LEGGI ANCHE: Juventus beffata: sfuma il difensore, accordo da 30 milioni

Con l’arrivo di Timothy Weah a destra e il possibile ingresso di Carlos Augusto a sinistra, sembra che la Juventus stia cercando di compiere i primi passi per rinforzare la squadra. È chiaro che ci sia un’imminente azione sul fronte dei trasferimenti, poiché la Juventus non vuole restare indietro rispetto alle altre squadre che stanno già muovendosi sul mercato.