Juventus, addio al titolare: anche lui va in Arabia Saudita

Il futuro di uno dei calciatori chiave della Juventus sembra essere in bilico, poiché si sta profilando la possibilità che lasci il club per approdare in Arabia Saudita. Questa potrebbe essere una mossa sorprendente, ma allo stesso tempo strategica, poiché l’offerta proveniente dalla Saudi Pro League sembra essere irrinunciabile per i bianconeri.

Dopo una stagione di successo, in cui il giocatore ha dimostrato di sapersi adattare alle esigenze di Massimiliano Allegri e di migliorare notevolmente nella fase difensiva, il centrocampista potrebbe affrontare una nuova sfida e cambiare paese. La Saudi Pro League, che ha già accolto nomi importanti come Brozovic e Milinkovic, è interessata a portare anche il talentuoso centrocampista della Juventus nelle sue fila.

Marcelo Brozovic avrebbe scelto la sua nuova squadra. L'Inter incassa una buona cifra per il calciomercato: ecco tutti i dettagli dell'affare.
Foto: profilo Instagram Inter

LEGGI ANCHE: Samardzic rifiuta l’Inter, c’è la Juventus: ecco i dettagli

Questa possibile cessione rappresenterebbe una grande opportunità finanziaria per la Juventus, che potrebbe investire i proventi della vendita in un nuovo giocatore per il centrocampo. Considerando che il mercato arabo chiude il 20 settembre, c’è ancora del tempo per definire i dettagli di questa operazione di calciomercato.

Inoltre, sembra che la Juventus abbia già individuato il sostituto ideale per il calciatore in partenza. Si tratta di Cambiaso, che dopo un prestito al Bologna, è stato riconfermato dal club torinese. La sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce potrebbero rivelarsi preziose per il progetto di Allegri.

LEGGI ANCHE: Nazionale, Mancini si dimette: ecco le motivazioni, c’entra Bonucci

La trattativa sembra essere in corso, con la Juventus disposta a cedere Filip Kostic per circa 12 milioni di euro. Ci sono diverse società interessate, provenienti dalla Germania, dall’Inghilterra e dalla Turchia. Anche un ritorno all’Eintracht Francoforte potrebbe essere possibile. Tuttavia, l’opzione più concreta sembra essere quella dell’Arabia Saudita.

Inoltre, la Juventus potrebbe approfittare di questa opportunità per valorizzare giovani talenti come Iling Junior e Cambiaso, che potrebbero avere un ruolo più rilevante nella squadra.