Juventus, addio ad Allegri: firma per un altro club

La Juventus ha un occhio rivolto già al calciomercato di gennaio, con innesti e cessioni che potrebbero aprirsi a sorprese inaspettate: ecco gli ultimi dettagli.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFUMA IL COLPO: FIRMA CON UN’ALTRA SQUADRA

La Juventus vuole prendere un nuovo difensore nel calciomercato di gennaio. La società bianconera sta preparando già le prossime mosse ed una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

Il club ha già individuato dei profili in merito. La nuova dirigenza si è messa subito al lavoro con l’intenzione di chiudere il prima possibile un colpo di spessore nel reparto arretrato.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, la Juventus non riesce a chiudere per un giocatore importante che molto probabilmente firmerà per un altro club in Serie A. Allegri non avrà uno dei suoi pupilli per la difesa.

LEGGI ANCHE: DAZN aumenta i prezzi: ecco i nuovi costi, tifosi imbufaliti

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFUMA IL COLPO? LE ULTIME

Si tratta di Evan Ndicka il profilo scelto da Massimiliano Allegri per la sua difesa. E’ un nome che piace molto alla Juventus: il centrale francese è uno dei migliori difensori in Europa ed il club bianconero non vorrebbe lasciarselo sfuggire.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Ndicka è il primo nome sulla lista della Serie A perché può firmare a parametro zero. La Juventus sta cercando un sostituto per Leonardo Bonucci che è stato indicato dai tifosi come uno dei principali colpevoli della stagione attuale.

Secondo le ultime notizie, la Juventus però non riuscirà ad ingaggiare il centrale francese Ndicka perché il Napoli dovrebbe essere avanti rispetto ai bianconeri. Il reparto arretrato degli azzurri potrebbe cambiare e Giuntoli vuole anticipare il colpo e bloccarlo per poi prenderlo definitivamente in estate.

LEGGI ANCHE: Juventus, scelto il nuovo direttore sportivo: è amico di Allegri ????

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento