Juventus, addio a Moise Kean: nuova avventura per l’attaccante

Foto: profilo Twitter Juventus

Moise Kean dirà addio alla Juventus per la seconda volta nella sua breve carriera da calciatore e probabilmente sarà quella definitiva. I bianconeri sono stufi di un centravanti che non ha dato segni di maturità calcistica: ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO A MOISE KEAN

Nel momento in cui poteva emergere e prendere le redini dell’attacco assieme a Dusan Vlahovic, Moise Kean è diventato un caso nella Juventus. L’attaccante è pronto ad una nuova separazione, dopo che ha deluso di nuovo dirigenti e tifosi. Riscattato obbligatoriamente dall’Everton, ora si cerca subito di trovargli una nuova sistemazione per evitare delle minusvalenze.

Foto: screenshot video

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO DOVE GIOCHERA’ MOISE KEAN

Secondo quanto raccolto da Footmercato.net, Moise Kean è appetito da due club inglesi: il Fulham ed il Nottingham Forest. L’attaccante lascerà la Juventus solo in condizioni economiche favorevoli, e in questo caso le due società interessate lo vorrebbero con la formula del prestito secco. Kean, lasciando la Juve, lascerebbe libero un posto in attacco, è per questo motivo che i bianconeri punterebbero su Muriel o un’altra punta. Prima però deve partire l’attaccante italiano.

Foto: profilo Twitter Premier League

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER KEAN CI SONO ALTRE DUE PISTE PLAUSIBILI

Ci sono, però, altre piste oltre il Fulham ed il Nottingham Forest che sono meno considerate e sottovalutate. In Francia c’è il Nizza, mentre in Italia è il Monza di Adriano Galliani e Berlusconi ad interessarsi a Moise Kean. I brianzoli lo prenderebbero in prestito: perché non assecondare il progetto ambizioso dei lombardi? Nelle prossime ore si saprà di più sulla nuova squadra dell’attaccante in uscita dalla Juventus.

Foto: profilo Twitter Monza

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Skriniar fa tremare i tifosi dell’Inter: nuovo clamoroso ribaltone

Next Post

Inter, addio Dumfries: Marotta ha già individuato il sostituto