Moise Kean dirà addio alla Juventus per la seconda volta nella sua breve carriera da calciatore e probabilmente sarà quella definitiva. I bianconeri sono stufi di un centravanti che non ha dato segni di maturità calcistica: ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO A MOISE KEAN
Nel momento in cui poteva emergere e prendere le redini dell’attacco assieme a Dusan Vlahovic, Moise Kean è diventato un caso nella Juventus. L’attaccante è pronto ad una nuova separazione, dopo che ha deluso di nuovo dirigenti e tifosi. Riscattato obbligatoriamente dall’Everton, ora si cerca subito di trovargli una nuova sistemazione per evitare delle minusvalenze.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO DOVE GIOCHERA’ MOISE KEAN
Secondo quanto raccolto da Footmercato.net, Moise Kean è appetito da due club inglesi: il Fulham ed il Nottingham Forest. L’attaccante lascerà la Juventus solo in condizioni economiche favorevoli, e in questo caso le due società interessate lo vorrebbero con la formula del prestito secco. Kean, lasciando la Juve, lascerebbe libero un posto in attacco, è per questo motivo che i bianconeri punterebbero su Muriel o un’altra punta. Prima però deve partire l’attaccante italiano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER KEAN CI SONO ALTRE DUE PISTE PLAUSIBILI
Ci sono, però, altre piste oltre il Fulham ed il Nottingham Forest che sono meno considerate e sottovalutate. In Francia c’è il Nizza, mentre in Italia è il Monza di Adriano Galliani e Berlusconi ad interessarsi a Moise Kean. I brianzoli lo prenderebbero in prestito: perché non assecondare il progetto ambizioso dei lombardi? Nelle prossime ore si saprà di più sulla nuova squadra dell’attaccante in uscita dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Caos Juventus, è bufera su Allegri: “Esonero unica soluzione, è come vincere la Champions”
- Vessicchio duro su Allegri: “Ma non è che divide il suo stipendio con Agnelli? La Juve non da tutti questi soldi ad un allenatore”
- Juventus, esonero Allegri: duro faccia a faccia, in pole un allenatore svincolato